Come sono guarito dalla depressione senza farmaci ed in modo del tutto naturale!

95
guarire dalla depressione senza farmaci

Se sei finito in questa pagina molto probabilmente non stai passando un bellissimo periodo. Molto probabilmente ti senti depresso, ti senti un po’ giù, non è così?

Ti senti vuoto, apatico, svogliato, tutto nella tua vita ha assunto un colore grigio.. non hai più obiettivi, tutto ciò che fai lo fai con molta fatica ma non ci trovi un senso…

Anch’io per due lunghi anni della mia vita mi sono sentito così.. due lunghissimi e tortuosissimi anni in cui non vedevo uno spiraglio di luce.. due anni in cui stavo bene solo quando ero a letto a dormire (quelle volte che ci riuscivo!!). Poi ne sono uscito... senza psico-farmaci ed in modo del tutto naturale!! Non ho usato una bacchetta magica, non è successo dal giorno alla notte, non è stato facile… ma ora SONO FELICE!

Apparentemente hai tutto ciò che serve per stare bene: un lavoro, degli amici, magari anche una fidanzata, un’automobile… sembra non manchi nulla!

Eppure continui ad avvertire quel vuoto dentro di te! Ti stai anche preoccupando perché ti stai convincendo di essere depresso e che è tutta colpa tua!

È già da un po’ che ti senti così e non può essere un momento passeggero, non puoi dare la colpa allo stress, ai troppi impegni o ad altri fattori esterni.

Ormai sono passate settimane, mesi, forse anni da quando hai cominciato a sentirti così e non ti ricordi nemmeno più quando hai passato l’ultima giornata felice della tua vita!

Ti sei mai domandato se sia tutta colpa tua?

Sarò sincero con te… se ti senti così depresso la colpa è principalmente tua.. Potremmo dire almeno al 70%. Il restante 30%, tuttavia, non dipende da te: esistono cause esterne che la maggior parte delle persone ignorano o sottovalutano e queste fanno la differenza, soprattutto nelle persone più sensibili!! continua a leggere…

Se tu sei una persona particolarmente sensibile può darsi che la tua emotività alterata, il tuo stato emotivo sempre depresso dipenda da altri fattori esterni a te…

… per esempio la conosci la storia dei cappellai matti? Come quello di Alice nel Paese delle Meraviglie… Lo sai perché erano matti?

Erano tutti intossicati da una sostanza molto tossica: il mercurio.. e lo sai cosa provoca un’intossicazione da mercurio? La depressione.. te lo avevano mai detto? e lo sai che anche tu potresti esserne intossicato?? Magari no, però alcune fonti di mercurio sono insospettabili 🙂 Non voglio creare allarmismi e non sto dicendo scemenze… semplicemente, voglio farti capire che a tutto c’è una spiegazione. Non è che uno si sveglia una mattina depresso e ci resta per tutta la vita…

ma le cause esterne possono essere anche molte altre…

ci sono, tuttavia, anche delle cause che dipendono da te e dal modo in cui approcci alla vita.. ma tranquillo! Nessuno ti tirerà le orecchie per questo! .. del resto nessuno ci ha insegnato a comportarci come si dovrebbe per sopravvivere psicologicamente in questa società!

Comunque, in definitiva, ci sono sempre delle cause che provocano una conseguenza…. la legge di causa effetto…

tu non sei nato depresso, lo sei diventato... cos’è successo? Perché è successo? Come uscirne?

… ti ho detto che anche io, un tempo, sono stato depresso… non ti dico come stavo, ma se sei arrivato a leggere fin qui probabilmente lo puoi immaginare…. e forse puoi percepire se sto dicendo la verità!

Quello che voglio farti capire è che non dovresti assolutamente perdere la speranza.. se c’è una fiammella dentro di te, se è ancora accesa – e credo lo sia, altrimenti avresti già cambiato pagina molte righe fa – credo tu possa sentire che tutto questo, un giorno finirà, senti che starai bene nuovamente, che tornerai ad essere felice!!!

TU MERITI DI STARE BENE! TU MERITI DI ESSERE FELICE!

se vuoi scoprire cosa ho fatto per uscire dalla depressione e tornare ad essere felice dovresti cliccare su questo link qui sotto

(si lo so a cosa stai pensando: ecco il solito trucco di abbindolarti e poi fregarti con un link per acquistare un prodotto “miracoloso” in cambio di un sacco di soldi!)

Puoi pensare a questo, non te lo vieterò! E voglio essere completamente sincero con te, anche perché le bugie hanno le gambe corte! Mi sgameresti tra 30 secondi…

Il link qui sotto, ti reindirizza al titolo del mio ebook in formato kindle, dove ho raccontato la mia esperienza di auto-guarigione (proprio così, auto-guarigione perché il corpo e lo spirito guariscono da soli se solo li diamo lo spazio e la possibilità di farlo!!)… è un libro semplice in cui potrai leggere il mio percorso ma, soprattutto, quelle che io ho individuato essere le cause della mia depressione. Del resto ne sono uscito informandomi, leggendo e leggendo libri come questo! E’ stata la mia salvezza!
È la mia storia, non è la verità assoluta! Inoltre, ho arricchito l’opera con una raccolta di testimonianze di persone che, nelle più disparate maniere, sono riuscite ad uscire dal tunnel del mal di vivere e sono guariti! Lo sapevi che anche molti Vip sono passati per questo percorso? Non sei l’unico e non sei da solo!

Sei ancora qui??? Bene allora è proprio il caso che clicchi qui, anche solo per dare un’occhiata… ah il libro non costa più di una bibita 😉 ti ringrazio per l’attenzione e… buona lettura!

 

Non sei interessato? Non c’è nessun problema. Forse può comunque interessarti la lettura di questi articoli del mio blog, in cui parlo di alcune guarigioni dal mal di vivere, ad opera anche di alcuni grandi del mondo dello sport e dello spettacolo. Buona lettura e il mio miglior augurio di guarigione. Ecco i link:

Da Paulo coelho un aiuto per superare la depressione,

Supera la depressione grazie ai fiori di Bach,

La musica e la fede mi hanno guarito dalla depressione – Tiziano Ferro,

Il male di vivere ha preso anche Superman – Buffon racconta come ne è uscito,

Dalla depressione all’illuminazione: cos’è successo ad Eckart Tolle

la depressione è solo un sintomo;

depressione da social;

MCS e depressione;