Testimonianze di auto-guarigione con l’oil pulling

1979

Queste testimonianze di auto-guarigione sono tratte dal libro Disintossicati e guarisci con l’oil pulling, Dr. Bruce Fife, Macro Edizioni, Cesena, 2017.
Per approfondire la tecnica dell’oil pulling si veda http://melarossamagazine.it/disintossichiamoci-con-loil-pulling/.

Durante l’ultimo anno ho perso settimane di lavoro a causa delle allergie… cominciato l’oil pulling, potevo davvero vedere le tossine uscire dal corpo attraverso le mucose, dopo due settimane le allergie sono guarite e io mi sento alla grande.
Mark

Ho iniziato l’oil pulling due settimane fa. I risultati sono straordinari. I problemi di sinusite si sono risolti i primissimi giorni, dopo molto accumulo di muco e molto sputare. I farmaci per la sinusite, sono ora una cosa del passato. I denti sono più brillanti e le gengive non sanguinano più quando mi spazzolo i denti.
Sylvia

Ho 82 anni. Negli ultimi 40 anni ho sofferto di costipazione ed emorroidi. Ho consultato molti medici, usato tante medicine, ma il sollievo era solo temporaneo. Nel giro di due settimane di oil pulling ho cominciato a trovare sollievo. Durante l’evacuazione non ho dolore. L’infiammazione e le emorroidi sono diminuite. Ho cominciato ad avere evacuazioni facili e pulite. La notte dormo tranquilla e pacifica. L’indigestione e la mancanza di appetito se ne sono andati. Un dolore decennale è svanito facendo l’oil pulling.
N.R.

Acquista Online su SorgenteNatura.itRecentemente avevo sofferto di insufficienza al ventricolo sinistro. Dopo quindici giorni di oil pullijng, il cambiamento della mia condizione era visibile in quanto evidenziato da un eco-cardiogramma. Soffrivo da trent’anni di ulcera duodenale (malattia dell’acido peptico); miracolosamente, l’oil pulling mi ha dato sollievo ed ho smesso di usare gli anti-acidi. Avevo l’ipertrofia benigna alla prostata da qualche anno, e dopo l’oil pulling la frequenza di urinazione notturna si è molto ridotta. Alcuni disturbi minori come la stomatite (infiammazione della mucosa della bocca), glossite (infiammazione della lingua), prurito al petto e collo, scolorimento cutaneo, tutto svanito. Dopo l’oil pulling, ho notato che le palme delle mani apparivano più brillanti e ben irrorate di sangue. Così sono andato in laboratorio per fare il test dell’emoglobina, con sorpersa, ho scoperto che l’emoglobina nel sangue era salita da 11 a 12,4g nell’arco di due mesi.
Dottor N. Ranga Rao, chirurgo

All’età avanzata di 74 anni, non è giusto aspettarsi risultati miracolosi da qualsiasi tipo di terapia. Tuttavia, devo dire che quanto ho sperimentato con la terapia dell’oil pulling è quasi un miracolo e piuttosto incredibile. Per gl ultimi 13 anni sono stato afflitto da diabete; ora i livelli di zuccheri nel sangue sono normali, anche se non prendo alcun farmaco. Ho smesso tutti i farmaci tranne vitamine, enzimi, ecc.
S.B.

Soffro di artrite alle ginocchia da dieci anni e il dolore alla parte inferiore della schiena da venti. Ho provato varie medicine allopatiche, ottenendo solo un sollievo temporaneo. Ho cominciato a fare l’oil pulling […] e ho osservato cambiamenti miracolosi. Nel giro di cinque giorni l’artrite alle ginocchia e il dolore al fondoschiena sono completamente guariti. È davvero incredibile.
S.J.G.

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Ogni mattina faccio l’oil pulling con l’olio di cocco. Mi rende i denti più bianchi, le gengive più salde, la pelle del viso più morbida, mi ha ridotto l’acne. Cosa più strana, mi ha rimosso un segno, un’imperfezione che avevo sul braccio fin da quando ero bambino. È rimasto lì per vent’anni e se n’è andato in tre settimane. Sono un convinto sostenitore di questa pratica.
S.H.

Di norma, durante il periodo mestruale ho segni di acne sull’area del mento e delle guance, a causa dei cambiamenti ormonali. Ma da due mesi pratico l’oil pulling e non ho più sfoghi di nessun tipo.
N.K.

Per anni ho sofferto di emicrania, avevo attacchi che duravano giorni. Non c’era nulla che potesse darmi un sollievo duraturo. Quando l’emicrania finalmente se ne andava, ecco che arrivava il suo maledetto fratello! Beh l’oil pulling ha messo ko l’emicrania in dieci minuti netti!
E.A.

Da due mesi faccio l’oil pulling una-due volte al giorno. Ho notato vari benefici. Immediatamente le gengive hanno smesso di sanguinare quando passavo il filo. I denti apparivano più saldi nelle gengive e sono ora più bianchi. Dopo un mese, la pelle sul collo e sul petto, affetta da cheratosi pilare è migliorata quanto ad elasticità e levigatezza. Alcuni nei sul corpo si stanno ritirando! I gomiti sono molto lisci. È migliorato anche l’alito la mattina. Il desiderio di caffeina è diminuito. La mobilità delle giunture è migliorata. L’unghia di un dito, che era rimasta schiacciata in una portiera venticinque anni fa e che non è mai ricresciuta del tutto, si è quasi completamente riattaccata. Dopo due mesi di oil pulling regolare, la forfora è svanita.
Annette

Per circa due anni non ho potuto masticare sul lato destro della bocca a causa del dolore ai denti e dell’estrema sensibilità al caldo, al freddo, al dolce, ecc. sospettavo fortemente di aver bisogno di un’altra devitalizzazione. Il secondo giorno di oil pulling, l’intero lato destro della mia bocca non era più sensibile. A partire dal terzo giorno, potevo masticare sul lato destro, anche se con cautela. Ora a distanza di tre settimane, posso masticare su quel lato esattamente come faccio su quello sinistro, senza dolore né sensibilità. E ho notato che i denti sembrano più saldi e non appaiono più vacillanti.
Paige

SHARE
Consulente in Naturopatia e Consulente Scientifico del Comportamento Alimentare ex art. 2222 e segg. c.c.