Nove anni di crudismo: la metamorfosi di Angela Stokes

348

Che il crudismo abbia effetti positivi, lo sappiamo, lo dicono in molti. Già qui abbiamo parlato di questa alimentazione molto naturale in alcuni post (in questo post sulla guarigione dal diabete, in questo post sulla guarigione da psoriasi, solo per citarne due).


Oggi parliamo di un caso che eclatante è dir poco. Angela Stokes, questa ragazza inglese che vedete nella foto, ha compiuto una vera e propria metamorfosi dopo alcuni anni di pratica di una dieta a base di frutta e verdura cruda. Le foto parlano da sole. Nel 2000, Angela era una ragazzotta di 22 anni decisamente sovrappeso. Con una forza di volontà incredibile, ha compiuto un percorso che l’ha portata ad essere da brutto anatroccolo a meraviglioso Acquista Online su SorgenteNatura.itcigno. Le tappe documentate fotograficamente testimoniano l’evoluzione fisica compiuta dalla ora meravigliosa ragazza d’oltremanica. Miracolo? Se vogliamo crederci sì, ma più che altro si tratta di un miglioramento netto di alimentazione e di stile di vita, che si specchia in modo chiaro nel corpo di Angela. Prima era la classica tipa un po’ cicciotta che alle feste del liceo nessuno inviterebbe al ballo di fine anno. Ora, invece, dopo nove anni di percorso salutista è una ragazza bellissima che non ha nulla da invidiare a nessuna donna. Ha perso ben 72 chili, senza nessuna cura dimagrante e soprattutto ha trovato tanta, tanta salute e benessere. Ripercorriamo le tappe di Angela a partire dal 2000 (prima foto) quando era al limite (se non oltre) dell’obesità, fino al 2010 (ultima foto), . Seguendo le foto qui sotto da sinistra verso destra e dall’alto verso il basso, c’è da strabuzzare gli occhi, tanto grande è il cambiamento. Lento ma inesorabile.

 

COme tutte le storie a lieto fine, Angela ha trovato anche l’amore, questo ragazzo che si vede nelle foto, dai lunghi capelli, tanto che si sono pure sposati in Oregon.
Ma, quindi, qual è il segreto? Nessun segreto: la ragazza ha messo in pratica l’igienismo crudista. Non è una dieta dimagrante ma un vero e proprio sistema di alimentazione e stile di vita per nutrire al meglio il corpo e lo spirito. Queste foto sono tratte dal sito http://www.ehretismo.it/.

SHARE
Consulente in Naturopatia e Consulente Scientifico del Comportamento Alimentare ex art. 2222 e segg. c.c.